martedì 31 agosto 2010

4 commenti:

Assurbanipalo ha detto...

Ogni giorno ripetiamo gesti. Per la loro ripetitività li consideriamo banali. E' proprio così ? Che cosa consideriamo banale e che cosa no ? Non è che la ripetitività (spesso coatta) maschera il piacere del gesto ?
A vous

Giada Guidotti ha detto...

Di banale non c'è niente Assurbanipalo, anzi la felicità credo che nasca nell'apprezzare le piccole gioie della vita, non i grandi eventi che sono alquanto rari.
Credo che ognuno di noi possa dichiararsi felice solo quando alzandosi al mattino riesca a cogliere ciò che c'è di bello intorno a lui.

Anonimo ha detto...

io non ho letto il suo libro ma tutti dicono che è molto bello e io non dico il contrario per tre semplici motivi: ilprimo perchè la mia mamma,il secondo perchè non l'ho letto e il terzo...beh perche semi mettessi contro tutte le persone che dicono che è un bel libro succederebbe un pandemonio!!!!!!!!!!!!

Giada Guidotti ha detto...

Baci al mio piccolo scricciolo che non ha voglia di leggere il mio libro! Ma ce la farò prima o poi a scrivere qualcosa che possa interessarle???